venerdì 17 luglio 2009

Sava (TA): avvistati UFOs con fenomeni di presunto “missing time”?


mapdataRiceviamo e volentieri pubblichiamo la email di un nostro caro lettore (omettiamo nome e cognome per la privacy”) che ci racconta di una esperienza al di fuori del comune. Lo stesso avvistamento è stato comunicato al CISU (Centro Italiano Studi Ufologici). Ecco cosa racconta il testimone, ringraziandolo anticipatamente per averci fatto conoscere il caso:

Era l’11 luglio del 2009 quando all’una di notte torno a casa. Di
solito quando torno tardi a casa aspetto sempre che torni mio fratello
prima di entrare non avendo le chiavi. Così che durante l’attesa
comincio a navigare un pò con il mio cellulare in internet per
ammazzare il tempo. Dopo una decina di minuti così per caso alzo la
testa verso nord e vedo un oggetto con luci aritmiche non facendoci
caso più di tanto credendo fosse un aereo di linea. Ma mentre lo
osservavo notai che cambiò direzione dirigendosi verso casa mia,
diciamo verso di me. Più si avvicinava, lentamente quasi a passo
d’uomo, e più rimasi sbalordito. Non credetti ai miei occhi quando lo
vidi passare ad una decina di metri sopra la mia testa, con precisione
sulla palma alla quale ero vicino di un metro. C’era la luna piena e
grazie ad essa riuscii a stento a vedere la sua rotazione e
oscillazione. Guardai l’orologio e vidi che erano le 2.20 precise di
notte. Cercai di fargli una foto o un video ma proprio allora fu che
andò in tilt il mio cellulare. Dopo un ora o un ora e un quarto,
sarebbe a dire le 3.15 lo rivedo di ritorno però ad un altezza assai
elevata. E quando svani nel punto in cui l’avevo visto in precedenza
il cellulare mi tornò a funzionare. C’è una cosa però al quanto
strana, quando alle 3.30 tornò mio fratello gli dissi quanto accaduto
rispondendomi di non raccontarlo a nessuno in quanto non mi avrebbero
creduto. Dunque gli rimproverai il ritardo dicendogli che erano le
3.30 quando lui mi riprese dicendomi che invece erano le 2.30. Io
ancora incredulo di ciò continuai ma quando detti una occhiata al mio
cellulare nokia n 73 non credetti ai miei occhi, erano le 3.30 anche
li. Cosa assurda e inspiegabile. Tant’è vero che da quella sera, dopo
i 2 avvistamenti avuti mi appassionai e cominciai a osservare di più
il cielo e una sera del 14 luglio 2009 verso le 1 e qualcosa andai
dietro casa mia a osservare il cielo seduto sul mio muretto di confine
alto un paio di metri. Guardai così come quasi ogni sera questi
oggetti così silenziosi e con quelle luci rosso bianco e forse anche
blu, troppo veloci per distinguerle. Così ad un tratto vedo sbucare un
oggetto a circa una 50 di metri da me ed un altezza pari quasi al muro
sul quale eso seduto. Era spento senza luci e camminava si può dire a
passo d’uomo. Io riuscii a notarlo con i riflessi della luna e del
cielo. Era lo stesso oggetto che mi si avvicinò la notte dell’11
luglio 2009. Da principio gli feci una foto con il flash
illuminandolo, ma alla seconda foto non lo vidi più, sollevai lo
sguardo e lo vidi più in alto dinuovo con queste luci a intermittenza
mentre tornava indietro. Non so che dire. Mi sembra di vivere in un
film di fantascienza. La mattina seguente verso le 8.00 vado nel fondo
donde era passato questo strano oggetto per curiosità per vedere se
trovavo qualcosa di interessante. Non mi aspettavo di trovare un pezzo
di terra tappezzato di grano. Tante vero che non vi era nessun disegno
o pittogramma ma vi erano tanti steli piegati neanche fossero stirati.
Non ne sono sicuro ma due sono le cose, o quel grano è stato
schiacciato da qualche macchinario, oppure ha a che fare con questo
presunto oggetto. Un altra cosa che vorrei sottolineare, mentre ero
seduto sul muro notai 2 stelle che al confronto con le altre avevano
luci a intermittenza di color rosso verde e arancio più o meno. E se
gli occhi non mi ingannano pur avendo un ottima vista secondo me
quell’intermittenza la considererei un movimento. Poi chissà. Anzi
preciso che questa notte del 16/07/2009 andando come al solito sul
muro seduto notai che ne mancava una, quella frontale.

fonte-centroufologicotaranto

Nessun commento:

Posta un commento