domenica 19 luglio 2009

“Mistero”: bugie, falsità, danni

La vita quotidiana di ogni uomo è certamente piena di episodi negativi e positivi, quindi anche i componenti del CUT hanno dovuto subire ostracismo e false amicizie. Il comparto degli studi ufologici è pieno di gelosie e di voglia di essere il capo in assoluto, sicchè , ormai da tre anni, evitando scontri e attacchi, abbiamo deciso di presentarci pubblicamente da indipendenti, assumendo per quanto ci riguarda una dimensione più consona all’attenzione pubblica che ci ha premiato e continua a farlo nello svolgimento quotidiano del nostro lavoro. Le storie fra Roberto Pinotti e Maurizio Baiata, ci hanno da sempre impegnati, ma con scarsi risultati, eppure bastava impegnarsi nel sociale attuale, attraverso maggiori ricerche, studi e soprattutto comunicazioni per fare dell’Ufologia un polo di attrazione e di conoscenza.

Per essere nel tema e per onestà personale, devo esprimere un concetto obiettivo :

“Se non ci fosse stato da oltre 50 anni, l’impegno di Roberto Pinotti, non so se oggi si parlerebbe di Ufologia italiana, e sicuramente non ci sarebbe alla ribalta il Baiata e i suoi seguaci.

Per quanto attiene alla trasmissione ”MISTERO”, non ci scandalizziamo proprio perché, ci hanno abituato a false pretese e a sconvolgimenti della realtà vera, condizionate da alcune presenze, che si voglia o no, sono elementi interessanti per annullare alcune verità e sostituirle con le proprie intenzioni, all’insegna di valutare il proprio lavoro a danno di quello degli altri, costi quel che costi.

Lo scorso anno i soggetti che spadroneggiavano nella trasmissione “Il Bivio”, sempre condotta da Enrico Ruggieri, erano le persone affiliate al CICAP, i quali hanno tentato e senza ragione di distruggere l’Ufologia, acclarando solamente tutto ciò che veniva trasmesso dalla scientificità acclarata, pronta in ogni momento ad avallare altre situazioni ove vi fosse la necessità.

Nell’anno 2009 si ripetono gli episodi, con la variante che i personaggi sono diversi e cioè : i fratelli Forgione, Pino Morelli, Massimo Fratini, coordinati e supportati da un abile Regia affidata al Dottor Cavalli e a nostro avviso dalla presenza di un conduttore di nome Enrico Ruggieri (cantante) che traduce tutto ciò che gli viene comandato.

Queste personalità che conosciamo di persona ed abbastanza bene, stanno attraversando un periodo brutto, dopo che il Baiata è ritornato al suo paese in America, quasi in una discesa travolgente. Comprendiamo la necessità di riemergere nel campo Ufologico, dando spazio e considerazioni (forse create ad arte), per essere considerati in qualità di grandi personaggi alla ribalta. Perché sosteniamo tanto?

Poniamo alcuni quesiti alla signora Giovanna Podda ed al pubblico attento :

1)- E’ coniugata o vive con un convivente ?

2)- Quando e in che modo ha incontrato gli Extraterrestri ?

3)- Sostiene che ha subito 18 gravidanze ed 1 aborto spontaneo, perché non si è mai

sottoposta a visita medico-legale (ginecologica) richiedendo un sostegno legale ?

4)- Perché, sostiene sempre lei, il feto in oggetto gli viene tolto ad appena 50 giorni,

non subendo problemi clinici ? Perché ne parla oggi con tanta sicurezza e non ne

ha parlato già dalla prima volta, cioè dopo aver subito 18 gravidanze ? Perché si

definisce elemento incubatore per dare agli alieni la possibilità di far crescere

le loro creature, adducendo alla condizione di non procreabilità degli stessi?

5)- Stante a queste sue precisazioni, ci troveremmo di fronte ad Alieni che non hanno

una scientificità adeguata. E’ mai possibile che nessun medico l’abbia mai

visitata in cotanto tempo ?

6)- Perché mai alcuna autorità legale , sanitaria , o appartente alla Procura della Repubblica si

è mai interessato al caso ?

7)- Probabilmente non è vero niente, così come il feto abortito che altro non è che un

coniglio, scuoiato anche malamente, che cosa vuole rappresentare ? Crede forse

che tutte le donne sono delle sciocche ? Vuole che ognuna di queste non sappia

come si concepisce e che cosa avviene in un aborto ?

8)- Sarei tentato ad identificare la sua persona non come una incubatrice, ma una GALLINA DALLE UOVA D’ORO .

Per quanto attiene alle persone che intervenendo in diretta nella trasmissione, questo sì un mistero, avallano questa posizione, ma ci chiediamo: hanno mai avuto l’opportunità di seguire almeno un caso di “abduction”? Crediamo di no, altrimenti, come abbiamo fatto noi, che studiammo per due lunghi anni una “abduction”, ma alla fine ci chiudemmo nel silenzio, proprio perché innanzitutto c’è la riservatezza e la custodia del soggetto. Al momento, riteniamo che certe persone sono state una delusione, non le conoscevamo in questo modo, fino a questo punto. Cercano di tornare indietro di quattordici anni, presentando un nuovo intrigante caso falso, simile al “Santilli Footage”. Ma chi volete ingannare? Ho atteso tre settimane per scrivere le mie opinioni, proprio perché avevo intuito che ci doveva essere una continuità e cioè:

A)- il caso è stato annunciato nella prima puntata

B)- il caso viene riproposto con l’aborto (seconda puntata)

C)- le lacrime della signora Giovanna, la quale ha sostenuto che migliaia di altre donne hanno fatto la stessa esperienza.

Allo stato attuale siamo fortemente preoccupati, anche perché abbiamo ricevuto decine di telefonate e molti incontri con persone che ci hanno posti tutti gli stessi interrogativi:

può succedere a qualunque persona?”.

Come ci si può attrezzare per difendere la propria moglie?”

A mio modesto avviso, ritengo che questa trasmissione con il concorso di tutti i partecipanti, non ha l’indirizzo di portare alla ribalta un caso grave, ma tenta di inculcare nelle menti lo svolgimento di un tema, definito: TERRORISMO PSICOLOGICO. Questa posizione non è degna di persone serie, né può ricadere nella realtà ufologica, né nei canoni della corretta informazione, oltretutto non si può giocare con dubbi e posizioni, senza esserne parte responsabile di un disastro televisivo. Per tali eventi, assumendomi le responsabilità delle mie affermazioni, invito gli Organi preposti ad assumere provvedimenti, tendenti alla verità e per sottrarre le temute reazioni della società e del nostro popolo.

Indichiamo a:

A)- Presidente del Controllo delle Emittenti Televisive, Onorevole Sergio Zavoli

B)- Ai Comandi Polizia, Carabinieri, Finanza, Protezione Civile, per un accertamento legale.

C)- Impegno delle USL (Territoriali) che attraverso visite mediche specialistiche, accertino i fatti raccontati.

D)- Procura della Repubblica, per accertamento di fatti e pensieri che coinvolgono le donne e i mariti nel nostro Paese, a seguito della trasmissione “Mistero”.

E)- Intervento del Vescovo della città, per acquisire dati Biblici (non vogliamo che la signora Giovanna assuma caratteristiche come la…B.V.M., Beata Vergine Maria).

F)- All’Onorevole cavalier Silvio Berlusconi, considerato che la trasmissione “Mistero” appare su Italia 1, a meno che non sia un errore, è un canale di Mediaset.

Onorevole, sono tanti gli anni che vi seguo con ammirazione, la vostra serietà e il personale coinvolgimento, può permettere di far qualcosa per quelle donne (tante) che si sentono “attaccate” dagli alieni.

Per finire, le capacità molto avanzate di entità galattiche sono innumerevoli e non crediamo affatto che avessero bisogno né delle nostre donne, neppure come BADANTI. Chi ha costruito questo castello di sabbia, farebbe bene a definirlo una burla, nel tentativo di saggiare le reazioni umane e si concluderebbe con il detto “SALVIAMO CAPRE E CAVOLI”.

Poiché mi ritengo persona trasparente e senza problemi, resto a disposizione delle Autorità competenti.

Opinione personale di Vincenzo Puletto (Coordinatore CUT Centro Ufologico Taranto)

Nessun commento:

Posta un commento