giovedì 30 luglio 2009

Ancora filmati di possibili UFOs dall’Italia. Di nuovo a Torino


0048750Esplode nuovamente la psicosi Ufo a Torino, tre nuovi filmati amatoriali raccontano altrettanti avvistamenti di misteriose sfere luminose in orbita nei cieli della città. Tre video realizzati nelle serate di venerdì e sabato scorso in diversi punti della città che hanno riaperto gli interrogativi sull’esistenza di forme di vita intelligente nell’universo ma soprattutto la speranza per gli amanti dell’ufologia e il timore per gli altri che la città della Mole possa essere mèta per l’approdo di ipotetiche navicelle spaziali.

Uno dei video, realizzato in tangenziale, ha dell’incredibile. Nell’inquadratura si vede un oggetto volante e luminoso di forma sferica ma ciò che più sorprende è il fatto che a metà della ripresa sparisca completamente l’audio. Se tuttavia le immagini non fanno chiarezza il racconto fatto dallo stesso autore su un forum di ufologia lascia spazio a pochi dubbi. «Più andavo avanti e più diventava luminoso – racconta il videoamatore – si alzava e si abbassava e quando sono arrivato vicino ho visto che era di forma romboidale e non produceva alcun rumore».
Nel secondo video gli oggetti volanti non identificati, questa volta in orbita sopra la collina di Superga, sono addirittura tre e sembrano spostarsi in formazione. Elemento ancor più sconcertante è un lampo di colore blu che si intravede a metà del filmato. I commenti lasciati dagli utenti esprimono al meglio le diverse anime del dibattito. Qualcuno ci crede ed è quasi spaventato, qualcun altro invece liquida l’accaduto come un banale esperimento militare e non manca chi definisce il video un ottimo falso. Così come il secondo, il terzo filmato è stato realizzato sabato sera e immortala due punti luminosi, anch’essi di forma sferica, a dimostrazione del fatto che il fenomeno è stato notato e seguito da molte persone che si trovavano in diversi angoli della città.

Fonte: http://www.cronacaqui.it/news-tre-sfere-luminose-nel-cielo–a-torino-torna-la-psicosi-ufo–guarda-i-video-degli-avvistamenti_25342.html

Sotto il video in questione



Nessun commento:

Posta un commento