mercoledì 16 settembre 2009

Ricarica il tuo cellulare al mare

solar_tree4

Chi lo ha detto che le vacanze estive sono terminate? Il vostro capo probabilmente, ma ciò non toglie che durante i fine settimana possiate ancora scappare al mare, a godervi la fine di una stagione spettacolare. Anche oggi la tecnologia ci mette lo zampino però, e propone un tubo che sembra per l’ombrellone, da conficcare nella sabbia, ma che è tutta un’altra cosa.

Visto che la quantità di gadget tecnologici che si usano in spiaggia oggi è aumentata notevolmente, tra cellulari, palmari, portatili, lettori mp3 etc, i design Se Kim, Min-Goo Kim & Kim Dong-Eon, hanno ben pensato di disegnare il solar tree.

Se vi state domandando a cosa possa servire, è presto detto. Consente di collegare tre apparecchi elettronici e di ricaricarli. In questo modo tutti gli sbadati, io per prima, che si dimenticano di caricare il cellulare prima di uscire, o quelli che si ritrovano belli stesi sul proprio telo da mare, con un iPod scarico, potranno avere la loro rivincita.

Solar Tree possiede il pannello solare, che ne consente la ricarica nella parte superiore. Si tratta di un accessorio davvero insolito, molto leggero e non male per gli sbadati.

solar_tree21solar_tree5solar_treesolar_tree3

fonte

Nessun commento:

Posta un commento