giovedì 22 ottobre 2009

UK: un agente della polizia incontra tre extraterrestri in un “crop circle”


silbury-hill-750Esperti britannici di UFOs hanno riferito di essere stati contattati da un agente della polizia, il quale ha riferito di aver visto tre extraterrestri mentre esaminavano un “crop circle”. Gli esperti Andrew Russell e Colin Andrews hanno riferito che l’evento è accaduto nella contea di Wiltshire County. Il sergente di polizia, di cui non sono state rivelate le generalità, ha riferito loro che vide tre figure, in piedi all’interno di una fresca circonferenza di grano, nei pressi di un campo della contea di Silbury Hill e si fermò ad investigare. “In un primo momento, pensò ad ufficiali forensi essendo vestiti con tuta bianca. Fermò la sua auto e si avvicinò al campo“, riferisce Russell. “Le figure erano alte circa 6 piedi ed avevano i capelli biondi. Sembravano stessere ispezionando il raccolto. Arrivato a bordo del campo, ha sentito quello credeva essere un suono, non dissimile da elettricità statica“. Russell riferisce inoltre che alla vista dell’ufficiale di polizia, “i tre esseri fuggirono più velocemente di qualsiasi uomo avesse mai visto“. Colin Andrews si è detto “abbastanza convinto dell’esperienza dell’ufficiale“. Un portavoce della polizia di Wiltshire ha dichiarato che non c’è nessun commento in merito, afferma soltanto che quando ha avuto l’esperienza di 3° tipo, “l’ufficiale era apparentemente fuori servizio. Quindi è un caso che riguarda la sua esperienza personale, non la polizia“.

Fonte di informazione (in inglese) http://www.upi.com/Odd_News/2009/10/21/Officer-claims-alien-encounter/UPI-79601256162328/

fonte

Nota Redazione Centro Ufologico Taranto: un caso davvero interessante. Da quello che sappiamo è la prima volta che vengono visti dei presunti “esseri spaziali” all’interno di un “crop circle”. Esseri dalle sembianze umane, altezza medio alta (circa 1 metro e 80 centimetri), capelli biondi. Ma l’aspetto nuovo è quello che questi esseri avrebbero ispezionato il “crop circle”. E qui si aprono delle interessanti questioni. Non erano loro i “creatori” del “crop circle” in questione? E se quell’agroglifo non è terrestre, quale tipologia aliena lo ha creato? Naturalmente sono pure ipotesi di lavoro e le domande che ci poniamo potrebbero essere azzardate.

In foto il monumento preistorico di Silbury Hill

Nessun commento:

Posta un commento