giovedì 8 ottobre 2009

Editare le foto con blossom cam

blossom_cam1Semplice da utilizzare e particolarmente colorata la Blossom DPS cam è un nuovo prodotto per la fotografia proposto dalla Samsung. E’ stata pensata per il mercato femminile, seppure sono certa non dispiacerebbe nemmeno a qualche maschietto, visto che la fotocamera digitale è dotata di alcune particolarità davvero affascinanti.

La contraddistingue un design rotondeggiante e gradevole, ed è stata messa a disposizioni del mercato in diversi sfavillanti colori; la Blossom Cam ha un piano di navigazione touschscreen e un menù davvero semplice da seguire. Sono completamente assenti pulsanti complessi da utilizzare ed inoltre la fotocamera consente di modificare ed editare le foto scattate senza necessità di connettersi ad alcun pc. E’ forse questa la particolarità più interessante della cam.

Blossom si apre come se fosse una boccetta di profumo, e sotto il tappo si presenta un ugello che verrà utilizzato per il ritocco immagine, grazie al programma di editing Photoshop. Tramite connessione USB le foto potranno poi essere scaricate sul pc.

blossom_cam2blossom_cam3blossom_cam4blossom_cam5

fonte

Nessun commento:

Posta un commento