mercoledì 27 maggio 2009

Ragazzo afferma di essere stato attaccato da esseri extraterrestri


Itarema. La notizia della presenza di un oggetto volante non identificato nel cielo di questa città della zona costiera ha richiamato l’attenzione anche di alcuni esperti in Ufologia. Le apparizioni si verificano da più di un mese. Ultimamente i testimoni oculari che hanno registrato il fatto il 2 novembre, alle ore 19 circa, sono stati tre ragazzi che vivono nella città di Córrego do Salgado, a circa 25 chilometri di distanza dalla sede del municipio.
Uno di loro, dell’età di 6 anni, è venuto a casa con una ferita al di sotto del collo, all’altezza dell’ascella destra. Il ragazzo di nome Janiel ha detto alla nonna  ciò che era accaduto. “Un uomo di grande orecchie e zampe di pollo mi ha attaccato  e tagliato con un coltello”.

La storia raccontata dal ragazzo è stata confermata dal fratello Gilmário, e cugino, Jose Felipe. “E ‘vero quello che ha detto sono stati due uomini che sono scesi da un disco, lui è stato catturato e gli hanno fatto un taglio sul suo corpo, “, ha detto il cugino, aggiungendo che non si poteva avvicinare impedito da un forte vento.

La zona in cui sarebbe apparso l’oggetto volante non identificato (UFO) è una zona rurale completamente disabitata. Nelle vicinanze ci sono solo tre luoghi dove i bambini vivono, generi e nipoti del coltivatore Nelson Ribeiro, 70 anni, il quale ha detto che non era in casa al momento dell’ incidente, ma è stato informato del fatto.

“Io non volevo credere inizialmente alla storia, ma com’è che il mio nipote ha ricevuto il taglio e non ha rilasciato sangue o niente? Altri ragazzi mi hanno detto di aver visto due uomini che lo hanno catturato e uno di loro ha preso un oggetto dalla bocca e ha cominciato a trapanare Janiel “, ha denunciato il nonno del ragazzo.

Articolo completo (in portoghese) su http://tabajara.am.br/


Nessun commento:

Posta un commento